Antonini: “Sassuolo non è più grande di Trapani. Voglio la A”
“A vederla da fuori, la gente si chiederà cosa sono venuto a fare a Trapani e io rispondo che qui vedo una luce, vedo grandi potenzialità“. Sono le parole del proprietario del Trapani, Valerio Antonini, rilasciate in un’intervista a Repubblica. L’imprenditore si è raccontato tra le pagine del quotidiano e messo un punto sul futuro.
Antonini vuole la “Serie A. Il mio è un progetto chiaro. Voglio due squadre nella massima categoria. Quando avrò realizzato questo, insieme allo stadio nuovo che aprirò anche in estate per i concerti, e a una nuova cittadella dello sport, tutto avrà un valore tra le settanta-ottanta volte superiore a quello che è stato l’investimento”.
Il presidente racconta come è nata la “scintilla” per il club granata, a causa “della storia d’amore con la mia compagna che mi ha già dato un figlio di quasi un anno e con un altro in arrivo”. Poi l’analisi sull’investimento. “Sassuolo non è certo più grande di Trapani. Quello che conta quando si fa un’operazione di questo tipo è la prospettiva di guadagno che si ha”.
Infine, il rapporto con una delle stelle più brillanti del calcio: Maradona. “Le dico solo che ho chiamato mio figlio Diego Armando. Diego è stato la svolta. Ha creduto in me e mi ha aperto la porta di un mondo che nemmeno immaginavo esistesse. Gli proposi di diventare, insieme a me, il mediatore del gruppo Casillo per il grano nell’America latina e grazie a lui sono diventato uno dei più importanti venditori di grano del mondo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE
Idee chiare e propositi di ascesa, alla faccia del consolidamento!!!
A chiacchiere ha battuto tutti. Si aspettano i fatti.
Tacopina 2: la vendetta.
Ma dove devi andare ahah
Spero per lui che ha un patrimonio che glielo permetta. Reggina docet
Eccone un altro, datti la mano col tuo compare catanese della lega anti shampoo…
1. Sassuolo non è più grande di Trapani ma…..la MAPEI del compianto Giorgio Squinzi (che finanzia il Sassuolo) ha o non un fatturato superiore a quello di Antonini ?
2. Se la storia d’amore di Antonini con la compagna trapanese dovesse terminare, come reagirebbe il Sig. Antonini ?
Trapani Sassuolo? Non c’è partita. A Trapani dov’è l’imprenditoria? A Sassuolo, oltre la MAPEI, c’è un numero di imprese ricche così elevato che di Trapani ne potrebbero fare una ventina …
Datevi una calmata.
Grande rispetto per il Trapani, ma occhio a non fare i passi più lunghi delle gambe che si hanno …
Finora ha fatto più fatti che parole … sia nel calcio che nel basket