​​

Antonini critica il Palermo: “Una sorta di ministero senz’anima”

Valerio Antonini non è mai banale. Il patron del Trapani è stato intervistato durante la trasmissione Spazio Sport Live, sul canale Sicilia 242, e ha parlato anche del Palermo, definendo il club rosanero “una sorta di ministero senz’anima”.

“Il Palermo è stato acquistato dal City Football Group, ma è diventato una sorta di ministero senz’anima. Fanno campionati anonimi perché manca una struttura passionale che viva la squadra come dovrebbe. Si riduce tutto a una questione di algoritmi e numeri personali”, afferma.

“Il tifoso siciliano è per natura focoso e passionale. Ma senza risultati e senza coinvolgimento emotivo, è impossibile catturare la loro attenzione“, continua. Antonini parla della sua ricetta per arrivare alla vittoria: “Io passo metà giornata al campo e metà al palazzetto. Vivo i giocatori, ci parlo, li stimolo. Per me questo è fare sport“.


“Abbiamo creato un entusiasmo unico, che coinvolge non solo la città, ma tutta la Sicilia. Questo è il nostro segreto”, conclude Antonini.

LEGGI ANCHE

PASTORE: “A PALERMO HO VISSUTO DUE ANNI STUPENDI”

10 thoughts on “Antonini critica il Palermo: “Una sorta di ministero senz’anima”

  1. Il grande circo del calcio ospita spesso questa tipologia di personaggi . Bisogna prenderne il meglio senza attendersi troppo per il futuro. Vivere il presente e gioire per una squadra di basket oggi in A e una di calcio in C . Ma di progetti meglio non parlarne troppo.

  2. Invece questo signore cari miei purtroppo ha centrato il punto…poi se vi fa antipatia il personaggio è un’altra questione….

  3. Abbiamo creato un entusiasmo unico, che coinvolge non solo la città, ma tutta la Sicilia. Questo è il nostro segreto”, conclude Antonini.
    Questa frase, mi fa ridere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *