​​

Antonini: “Il 2° posto sarebbe una delusione clamorosa. Sogno il Trapani in Serie A”

Valerio Antonini, patron del Trapani, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e non ha nascosto le sue ambizioni per la prossima stagione, sia nel calcio che nel basket (è proprietario di entrambe le squadre).

Abbiamo la squadra più forte dell’intera Serie C – afferma – . La squadra ha solo l’obiettivo di vincere il campionato. Il secondo posto sarebbe una delusione clamorosa. Molti giocatori che faticano in B sono attratti dal poter fare parte di un progetto serio come il nostro. Trattativa più difficile? Sicuramente quella di Lescano. Tra la prima chiamata e la chiusura sono passati appena 50 minuti, ho preso il miglior giocatore della Serie C”.

Sugli obiettivi futuri, dice: “Il mio sogno è la quotazione in Borsa della holding, con due squadre nella massima serie, due impianti di proprietà e con una gestione ‘autoliquidante’ delle due formazioni. Gli investimenti ogni anno saranno coperti dagli introiti legati ai due impianti. In questo modo avremo due squadre forti finanziariamente ed economicamente“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NUOVA GESTIONE MA VECCHI PROBLEMI 

9 thoughts on “Antonini: “Il 2° posto sarebbe una delusione clamorosa. Sogno il Trapani in Serie A”

  1. Questo oltre ad essere un gran chiacchierone non si rende conto della pressione che mette alla squadra che è quasi sempre controproducente!!!

  2. Personaggio strano. Misterioso direi. Di quelli che arrivano, sparano di tutto e di più e poi spariscono nel nulla . In alcune situazioni mi ricorda Zamparini, anche se quest’ultimo in verità ebbe il tempo di far gioire noi tifosi . Poi la fine .

    1. Quando avrà fatto a Trapani il 20% di quello che ha fatto Zamparini al Palermo allora potremo cominciare a fare paragoni!!

      1. Infatti non ho fatto paragoni. Ho detto , ripeto che quando ad esempio dice che sono i più forti della C mi ricorda, mi ricorda ripeto, Zamparini. Leggere e capire non guasta.

    1. Basta ascoltare una sua intervista per capire che parla assai per il resto staremo a vedere a me non convince per nulla!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *