​​

Antonini in vista del derby col Catania: “Il trapanese vero deve venire allo stadio”

Valerio Antonini chiama a raccolta i tifosi granata. Il presidente del Trapani, tramite il suo profilo X, ha sottolineato l’importanza della prossima partita della sua squadra: il derby con il Catania. Il Trapani, reduce da cinque sconfitte consecutive, ha l’obbligo di portare a casa i tre punti.

“Entro stasera conto di fare un annuncio importante. Io non mollo. Domenica all-in sul derby. Capisco tutto, ma il vero trapanese, senza polemiche, deve venire allo stadio. Senza se e ma. Dobbiamo vincere ad ogni costo e ripartire, perché con 13 punti siamo matematicamente nei playoff”, ha dichiarato Antonini.

La sfida tra Trapani e Catania si giocherà domenica 30 marzo alle 15.00. I granata, guidati ancora da Vincenzo Torrente (che non si è dimesso), puntano a tornare al successo dopo un mese, mentre gli etnei cercheranno di allungare la loro striscia positiva con l’ottavo risultato utile consecutivo, per migliorare la loro posizione nei playoff.


LEGGI ANCHE

PALERMO, IL REBUS FORMAZIONE

2 thoughts on “Antonini in vista del derby col Catania: “Il trapanese vero deve venire allo stadio”

  1. Il trapanese vero è tutto a crudo: olio, pomodoro, aglio, mandorle… Così si fa, il pesto trapanese. Ci vorrebbe una sorta di J Guitar culinario, dopo quello cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *