Appuah: “A Palermo dimostrerò quanto valgo, orgoglioso di indossare questa maglia”
“Sono molto felice di esser qui. Il Palermo è un grande club e c’è un progetto importante“. Sono le parole del neo acquisto Appuah, intervenuto ai canali ufficiali del club consegnando le sue prime impressioni.
“Ho parlato con molti calciatori francesi come Gomes e tutti mi hanno consigliato di venire qui – spiega -. Scendere in campo davanti a 35000 persone ti stimola a dare il massimo e il cuore per i tifosi”.
“Palermo fa parte del più grande gruppo calcistico al mondo. Volevo farne parte per dimostrare quanto valgo – prosegue -. E’ stata una decisione facile venire qui, ho parlato con la mia famiglia, con i miei amici e col direttore sportivo che mi ha convinto. Quando il Palermo ha mostrato interesse non ci ho pensato due volte”.
Poi, il ruolo e i tifosi. “Preferisco giocare sugli esterni. Tutti vogliono essere titolari ma la competizione serve per spingere al massimo. Un orgoglio indossare la maglia rosanero, sono cresciuto guardando campioni come Cavani o Dybala. I tifosi sono fantastici, li ho visti con internet e sembrano il dodicesimo uomo in campo. Sono veramente passionali, come una famiglia”.
statti fisso na panchina ca gia’ n abbasto’ ra ciaca ri Ciaka Traore’
mah… da tifoso mi auguro tanti assist e gol… comunque c’è Dionisi che ci pensa
va passiati a scimia brunè:::
Benvenuto e speriamo che tu ci possa dare una mano..speriamo che C.G. ci abbia visto giusto con questo ragazzo che non conosco assolutamente
Sono esterrefatto. Si manda via Corona argomentando che ha giocato solo con la Primavera (ma segnando una caterva di gol) e si prende Appuah ammettendo che ha giocato solo con la Primavera (però realizzando zero reticome Chi l’Ha Visto Traoré e Tartaruga Gomes). La domanda che sorge spontanea è: perché si rinuncia a lanciare in prima squadra un ragazzo bianco nonché palermitano e si prova, invece, a far esordire tra i professionisti un giovane nero nonché francese?Risposta: sapiddu. Si ha, tuttavia, la sensazione che l’esterofilia, ossia il razzismo al contrario, rappresenti, assieme all’arricchimento di taluni procuratori ben ammanigliati, una delle linee guida della campagna acquisti del Palermo. A scorrere il curriculum da nulla cosmico di Stredair si resta, del resto, tanto perplessi da pensare, per un attimo, che il direttore sportivo ombra non sia Bigon ma Cu U’ Canusce Rosanero. E che non si avvalga, come il ds vero De Sanctis, della collaborazione di Migliaccio ma di quella offerta dal cognato Nofrio U’ Scassapagghiaru e dal nuovo compagno di merende Drastico Mille Alias.
Già speriamo sia valido…ovvio che diventerà il pallino di quello la a prescindere di come giocherà mentre quell’altro gli darà contro …ma sono bambini lasciamoli ai loro divertimenti infantili
Bene, adesso abbiamo tre esterni sinistri d’attacco e visto che Di Mariano è in scadenza di contratto senza rinnovo all’orizzonte, può darsi che ci saluti da qui alla fine del mercato…in questo caso però serve un esterno destro visto che Di Mariano è adattabile, che faccia rifiatare Insigne o magari anche più bravo di lui..vedremo…
aspe’ aspe’ ti mittisti a fari puru u diesse ru paliermu? e rumani fai puru u prisirienti???
certo..caro svalvolato senza speranza…!!!
ba ieccati ammareee
Aaaaahhhhh Corrado, mi fai muoriri!!!!!
Sono esterrefatto che “son corrado son…. E….” continua ad essere ossessionato dai giocatori di colore.
Come sempre non ne azzecca una nemmeno per sbaglio
1) appuah viene dal nantes, non dalla primavera.
2) è falso che appuah non ha segnato. Ha già segnato 7 gol in gare ufficiali nonostante abbia 19 anni e nonostante non sia centravanti.
3) tartaruga ci sarà Corrado e chi non glielodice pure! Gomes è rapido di testa e di piedi, è forte ed ha già segnato vari gol in carriera nonostante non sia attaccante.
4) ho avuto la conferma definitiva che appuah fosse certamente del Palermo quando corrado scrisse che era sfumato! Ah ah ah
Non ho mai scritto che Appuah era sfumato.
Benvenuto appuah!
Splendide parole, sei già nel cuore dei palermitani!
Altra bufala di Corrado è che Traorè in carriera ha fatto zero gol.
Ebbene Traorè in carriera ha già segnato 44 gol nonostante abbia solo 19 anni.
È la prova di come non bisogna credere nemmeno alle virgole di quello che scrive corrado. Pensate che questo tizio aveva scritto che Appuah era sfumato, quando già era in viaggio per Palermo! Ah ah ah
I gol realizzati al parchetto con gli amici non valgono una minchia. Perché non l’avevi capito?