​​

Appuah sempre più vicino al Palermo, poi tocca ad Hasa. A sinistra Ceresoli

Prima l’arrivo di Appuah, poi l’assalto ad Hasa e ad un terzino sinistro che possa dare una mano a Lund: questi i “fronti” sul quale sta agendo il ds Morgan De Sanctis per fortificare la rosa del Palermo.

Il primo in dirittura d’arrivo, nonostante l’inserimento di vari club come Venezia, Tolosa e Burnley, sarebbe proprio il francese under (classe 2004) del Nantes. Secondo il Giornale di Sicilia, potrebbe essere annunciato prima del match di Coppa Italia.

A un passo dai rosanero sarebbe ormai anche Hasa della Juventus, vicino a formalizzare l’accordo. Discorso diverso per Sekulov: la trattativa con la Juve sarebbe in stand by ma il Palermo avrebbe una posizione di vantaggio su tutti.

Riguardo al terzino sinistro, si parla del difensore dell’Atalanta U23 Andrea Ceresoli. Su di lui c’è anche il Catanzaro e i rosa vorrebbero “provare a chiudere quanto prima”, si legge. Infine, il capitolo Peda. Il giovane polacco non avrebbe convinto del tutto Dionisi e per lui sarebbe vicino un prestito in Polonia, al Lechia Gdansk.

11 thoughts on “Appuah sempre più vicino al Palermo, poi tocca ad Hasa. A sinistra Ceresoli

  1. Appuah sarebbe un ottimo acquisto. Comunque avevo ragione quando scrivevo che appuah non era affatto sfumato e che il City Group ha la forza economica e d’immagine per acquistarlo

    1. Giuravi che Chi l’Ha Visto Traore’ Zero Gol fosse un campione e l’avresti riscattato pervdieci milioni di euro. Che credibilità puoi avere su questo Tizio chiamato Appuah Mai Titolare Zero Gol?

      1. Come sempre non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio!

        1) confermo che Traorè è forte e che andava riscattato e che è stato un errore non riscattarlo.
        Il prezzo lo ha stabilito il Milan non certo io! Ah ah ah

        2) è falso che Traorè ha all’attivo zero gol. A soli 19 anni Traorè ha già segnato ben 44 gol!

        3) è falso che appuah è a zero gol! Appuah a soli 19 anni e pur essendo ala non centravanti ha segnato ben 7 gol, e con squadre di primo piano come il !

        4) appuah è forte, giovane e promettente

        5) è inconcepibile che i vari allenatori susseguitisi nel Palermo schieravano Traorè per pochi minuti. Traorè acclamato dai tifosi era il migliore dell’attacco e in pochi minuti giocava meglio dei suoi compagni di reparto nel resto della gara

  2. Come Traore’. Un ragazzino della primavera. Spero che questo almeno passi la palla ai compagni e non si intestardisca in dribbling impossibili…..

  3. Per noi tifosi sono tutti più o meno muluni chiusi. Per questo non riesco a dire “questo è bravo” o “questo è scarso” e penso che noi tifosi possiamo solo esprimerci dopo i risultati sul campo. La gestione Rinaudo/Corini su mercato/campo si è potuta valutare già a metà dello scorso campionato. Questa attuale sembra affidabile, ma chiaramente calcio d’agosto… ci sono buone premesse e si va a tifare allo stadio, quando ci faranno entrare !

  4. Movimenti anche in attacco. In attesa della luce verde per il 2004, esterno sinistro, Stredair Appuah (arriva dal Nantes, 2 milioni), De Sanctis è alla ricerca del terzo centravanti da affiancare a Matteo Brunori e Thomas Henry. Siren Diao, 19 anni, dell’Atalanta, è più di una suggestione. Ma nelle ultime ore si registra anche un sondaggio per Antonio Raimondo, altro classe 2004, di proprietà del Bologna, nello scorso campionato in prestito alla Ternana (i tifosi lo ricordano bene: gol e assist nel 2-3 subito al Barbera).

    E l’ala destra? Oltre al nome di Josip Brekalo della Fiorentina, che fin qui non trova riscontri, il riserbo più assoluto. Che il Palermo stia lavorando sotto traccia per riempire anche quella casella non è un mistero. Sarà dunque con ogni probabilità l’ultimo colpo di una campagna acquisti che in casa rosanero ha ancora tanto da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *