Arbitri, Chiffi e La Penna promossi in Can A. E il Palermo… applaude
Daniele Chiffi della sezione di Padova e Federico La Penna di Roma 1 sono i due arbitri promossi alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A per la prossima stagione.
LO SFOGO DI ZAMPARINI: “CARI GIORNALI…”
I due sono stati strettamente legati ai destini del Palermo nelle sfide contro il Frosinone. Il primo ha arbitrato la gara d’andata, nella quale manca un rigore per la trattenuta a Nestorovski; La Penna, invece, ha combinato il caos della partita di ritorno allo “Stirpe”.
Il Palermo, su Twitter, si è congratulato con La Penna.
L’U.S. Città di Palermo si congratula con l’arbitro Federico La Penna per la promozione alla C.A.N. A
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) 30 giugno 2018
ZAMPARINI IN TRATTATIVA PER LA CESSIONE: I DETTAGLI
Nel complesso, però, la buona stagione di entrambi è valsa la promozione di categoria. Sono stati dismessi Claudio Gavillucci, per motivate valutazioni tecniche, Antonio Damato e Paolo Tagliavento per limiti di età e Nicola Rizzoli (attuale designatore della Can A) su domanda.
LEGGI ANCHE:
REPUBBLICA – COSA RISCHIA IL PALERMO
MERCATO PALERMO TARDIVO? MIGLIORE AVEVA GIA’ UN ACCORDO CON…
Il paese dove regna la meritocrazia poteva non finire in questa maniera!!!
Magari il signor (si fa per dire ) la penna otterrà anche una prompzione nello studiao di avvocati che lavora anche per conto degli stirpe. Se’ c’erano ancora dubbi, questa è la più chiara tesimonianza di quanto il calcio sia corrotto e pieno di raccomandazioni. Confermate da un arbitro di palermo di qualche anno fatto fuori perchè non aveva raccomandazioni, non faccio nomi per una questione di privacy. Passa la voglia di continuare a seguire questo meraviglioso sport
Che schifo è il mondo anzi è l’Italia che è così va così in tutto in tutti i settori l’ho provato sulla mia pelle esser onesto incorruttibile coraggioso e perbene non serve io a causa di tutto questo ho perso il lavoro chi faceva lo schifo è rimasto al suo posto anzi…..questa è l’Italia è me ne devo fare una ragione d’altronde se penso che l’idolo degli italiani è uno come corona ho detto tutto!!
ma cosa centra Corona?. Con tanti stronzi che ci sono in giro sei andato a prendere a Corona che è un tipo che non fa compremessi con nessuno ed ha sempre pagato in prima persona?. Scusa ma proprio non ti capisco. Hai pragonato due persone opposte . Un leccaculo del sistema ed uno che il sistema non sa neanche cosa è. Bho ;;;;;;;
Stai inneggiando a Corona?
Più sei contro il Palermo calcio, e più sarai premiato. Nicchi e l’AIA confermano la loro antipatia verso i nostri colori. Complimenti.
E’ un’indecenza!!!
ORA SI SPIEGA TUTTO – MISSIONE COMPIUTA E QUINDI PREMIO MERITATO !!!