Arezzo, esonerato il tecnico Potenza e il suo staff
Alessandro Potenza non è più l’allenatore dell’Arezzo. Lo ha confermato e comunicato la stessa squadra attraverso una nota ufficiale. L’esonero del tecnico e di tutto il suo staff sarebbe stato deciso in seguito alla sconfitta ottenuta a Carpi per 4 a 1. Inolte, il ds Giuseppe Di Bari è stato sollevato dall’incarico.
Di seguito la nota ufficiale del club: La S.S. Arezzo comunica che Alessandro Potenza è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Oltre al tecnico, vengono sollevati dall’incarico anche tutti i componenti dello staff tecnico. La S.S. Arezzo comunica inoltre che Giuseppe Di Bari è stato sollevato dall’incarico di Direttore Sportivo.
“All’ex tecnico amaranto – prosegue il comunicato -, a tutti i componenti del suo staff e a Giuseppe Di Bari la Società augura le migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore verranno annunciate novità relative alla composizione del nuovo staff tecnico. L’allenamento di lunedì 19 ottobre verrà diretto da Mister Mario Palazzi”.
LEGGI ANCHE