​​

Arezzo, ufficiale Cerci: ha firmato un contratto triennale

Un nuovo inizio per Alessio Cerci. L’attaccante svincolato ed ex, tra le altre, di Roma, Salernitana, Milan ed Atletico Madrid riparte dall’Arezzo. Nel pomeriggio è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club toscano e la firma sul contratto (triennale).

Cerci, classe 1987, è rimasto svincolato al termine del contratto con la Salernitana. L’attaccante giocherà dunque per la prima volta in carriera nel campionato di Serie C. In A ha segnato 41 reti e offerto 39 assist in 209 presenze. In B, invece, 10 gol e 8 assist in 57 apparizioni.

Il comunicato: “La S.S. Arezzo è felice ed orgogliosa di annunciare che Alessio Cerci è un nuovo calciatore del Cavallino. Alessio Cerci, attaccante classe 1987, vestirà la maglia amaranto dopo una lunga e prestigiosa carriera che l’ha portato a giocare in club di livello internazionale come Roma, Fiorentina, Torino, Milan, Genoa e Atletico Madrid. Cerci vanta più di 200 presenze in Serie A con oltre 40 gol all’attivo e 14 presenze con la Nazionale Italiana.


Il DS Giuseppe Di Bari ha dichiarato: «Complice anche la defezione momentanea di Belloni, si è venuta a creare una situazione che ci ha consentito di inerire in rosa un calciatore con un grande spirito di rivalsa come Alessio. Siamo consapevoli che ci giochiamo una carta importante con un calciatore che ha voglia di rimettersi in gioco e che va a rinforzare un reparto d’attacco già importante. È la nostra ciliegina sulla torta»

Alessio Cerci ha dichiarato: «Sono carico e motivato per questa stimolante avventura. Ho voglia di dimostrare ancora il mio valore come calciatore e credo che Arezzo sia la piazza giusta per fare bene. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni. Forza Arezzo!»

Cerci indosserà la maglia numero 11. Ad Alessio, da parte della Società e di tutti i tifosi, va il più caloroso benvenuto in casa Amaranto!”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C, 5a GIORNATA: CAMBIA L’ORARIO DI TRE PARTITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *