Chi è Arkus Network, il gruppo che opera nel settore del turismo
Dopo un lungo tira e molla, è Arkus Network la società a firmare l’accordo per finalizzare l’acquisizione del 100% del pacchetto azionario del Palermo, battendo la concorrenza del fondo americano York Capital. Ma chi è effettivamente la società Arkus Network e di cosa si occupa?
PALERMO E ARKUS FIRMANO L’ACCORDO / UFFICIALE
Si tratta di una s.r.l. (società a responsabilità limitata), rappresentata da Walter Tuttolomondo, impegnata nel settore del turismo e che negli ultimi mesi ha provveduto ad espandere le proprie attività. E’ dotata di un capitale sociale di 1 milione di euro e ha come principale oggetto sociale “l’assunzione di partecipazioni in altre imprese, società o enti”; il suo socio di maggioranza con l’89,5% risulta la londinese Gepro Investment Partners Ltd.
Negli ultimi due anni Arkus Network si segnala per numerose acquisizioni nel settore travel: la prima in assoluto arriva nel settembre 2017, quando ha rilevato Best Tours Italia con accollo dei debiti, mentre nel successivo anno e mezzo nel suo portfolio sono entrate Metamondo, Travel Partners, Amadatour, AmandaEventz e da poche settimane (marzo 2019) anche “I Viaggi di Atlantide”.
Tra gli obiettivi di Arkus Network vi sono l’acquisizione di altre compagnie minori per consolidare quello che viene definito dagli addetti ai lavori un “polo del turismo” e il raggiungimento dei 100 milioni di fatturato complessivo con l’ipotesi di quotarsi in Borsa a Piazza Affari a Milano.
LEGGI ANCHE
CESSIONE PALERMO, L’ULTIMATUM DI YORK CAPITAL E LO SPRINT DI ARKUS NETWORK
FOSCHI: “CESSIONE? ABBIAMO FRETTA, MA NON E’ SEMPLICE”
Ok Allora i biglietti classe tourist li avremo aggratis con le presentazioni delle pentole, enciclopedie e materassi il lattice …
Grandi!!!
Possiamo sognare u Paliermo in sgheppions league !!!
Non vedo l’ora che passi sta stagione per iniziare a sentire finalmente i grandi nomi di nuovo accostati al Palermo… mbappè talè cuccè, messi che ti dissi, Cristiano ci levo mano e Bonucci nziemmula cu vinu ci sù puru i tarallucci!
Ridicoli … per non dire altro.
Ma chisti l’hannu l’occhi pi chianciri?
Ho letto su questo sito https://www.lagenziadiviaggi.it/arkus-verso-100-milioni-di-fatturato-altre-due-acquisizioni-in-vista/ che Arkus Network ha un fatturato di circa 100 milioni di euro, è un gruppo che ha acquistato diversi brand importanti nel settore turismo. Mah speriamo bene.
Cari Miei contifosi ,100 milioni di fatturato non e’ un gran che nel mondo di oggi ,Foschi ci ha preso in giro per salvare la figura di Zamparini grande amico suo . Peccato che York Capital non e’ entrata nell’affare
Dopo che per mesi parlano di york e mentre Foschi dice di non saperne nulla qualcun altro, quello che conta veramente, chiude con una srl di cui nessuno ne sapeva niente sino a poco prima.
Srl che fattura poco più dei debiti del Palermo,il cui sito é irraggiungibile, magari lo stanno abbellendo per rendersi più credibili.
Credo che tutti gli ingredienti per l’ennesima farsa del domiciliato ci siano tutti. Operazione sport Capital bis.
Se persino York non ha accettato di scendere a patti col domiciliato perché lo fanno questi che manco hanno le potenzialità??
Io mi auguro che intervenga la lega, non vorrei che fosse un altra cessione di convenienza per il domiciliato.
Ennesima dimostrazione che il maledetto è ancora presente….Delio a 4giornate dalla fine è emblematico….Fate schifo!!
ARRIVO DI DELIO ROSSI E’ STATO L’ENNESIMO COLPO DEL MERCANTE FRIULANO E COMPANY PER DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DAI MAGHEGGI SOCIETARI,
MI AUGURO CHE LA FIGC BLOCCHI TUTTO E CHE LA SOCIETA’ RIPARTA DA ZERO PERCHE’ QUESTI PERSONAGGI DEVONO SPARIRE DA PALERMO
Prima ha ripreso Foschi ora Delio Rossi nel frattempo che ipnotizza la piazza con l’amarcord dei tempi che furono e con lui non ritorneranno di certo procede imperterrito coi suoi magheggi societari.
100 milioni di euro di fatturato totale, con questi soldi ci mantieni una squadra in B, se questi sono gli obbiettivi siamo perfettamente in linea con la tabella di marcia… BUFFONI!!!!!!!
Una squadra in b di basso livello perché se vuoi salire devi spendere e questi che fanno? impegnano il fatturato per campare il Palermo?una settimana durerebbero evidentemente c’è qualcuno dietro e ahinoi é facilissimo immaginare chi