Arsenal – Tottenham in diretta tv e streaming, anche in 4K: dove vedere la partita e orario
In Premier League è il giorno del “North London Derby”: è il giorno della sfida fra Arsenal e Tottenham (entrambe a metà classifica, ma reduci da momenti contrapposti – due vittorie di file per i Gunners, due sconfitte di file per gli Spurs). Ma dove sarà possibile seguire la partita live in tv? Sarà disponibile la diretta streaming? É disponibile la visione in 4K?
La partita Chelsea e Manchester City è in programma alle ore 17.30 (ora italiana) di domenica 26 settembre in diretta televisiva su Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) canale Sky Sport Football (numero 203 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go e su NOW.
La partita è disponibile anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è disponibile per gli utenti Sky Q abilitati – solo via satellite – ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione sui canali 201 e 203 o premendo il tasto verde del telecomando.
Arsenal-Tottenham
Alle 17.30
Su Sky Sport Uno e Sky Sport Football
➖
PREMIER LEAGUE
6^ giornata
➖#SkySport #SkyPremier pic.twitter.com/uSn3ygIxjM— skysport (@SkySport) September 26, 2021
LEGGI ANCHE
CHAMPIONS LEAGUE, ECCO LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO