​​

Bucchi: “Palermo? Preoccupiamoci di quello che dobbiamo fare noi”

L’allenatore dell’Ascoli, Cristian Bucchi, interviene in conferenza stampa per presentare la gara col Palermo. I bianconeri hanno due punti in meno dei rosa e sono reduci dal buon pari sul campo della Spal.

Finalmente torniamo a casa – afferma- . Sono sicuro che il nostro stadio domani sarà pieno, bollente, sappiamo quanto siano importanti i nostri tifosi, ci spingono, ci danno carica. Sono sicuro che in questo girone di ritorno faremo grandi cose con un connubio importante fra tifosi, società, squadra”.

Del Palermo preferisco non parlare perché dobbiamo preoccuparci di quello che dobbiamo fare noi – continua – . La prestazione di Ferrara ci ha ridato un pizzico di serenità, abbiamo ritrovato nella qualità del gioco e nello spirito le nostre prestazioni e questo è stato sicuramente importante, un piccolo passo a cui dobbiamo aggiungere tanto altro”.


E sui nuovi arrivi Proia e Forte, dice: “Due giocatori fortemente voluti, hanno le qualità tecniche e morali per stare bene in questo gruppo e in questa società. Per Forte parla il curriculum, ho avuto il piacere di lavorare con lui a Perugia, è un uomo d’area ma anche un grande combattente, uno che non molla mai. Per Proia sono i numeri a identificare le sue qualità, è un centrocampista di inserimento che ha nella fase realizzativa la sua peculiarità, anche questa è una caratteristica di cui avevamo bisogno. Abbiamo completato i reparti con due pedine per noi molto importanti“.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI CORINI

ASCOLI – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *