Ascoli – Palermo: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio
Ultima chiamata per la Serie A. Dopo due pareggi, il Palermo e Delio Rossi cercano la vittoria sul campo dell’Ascoli per continuare a sperare nella A diretta e rimandare il discorso promozione con il Lecce all’ultima giornata.
CASO PALERMO, PLAYOFF VERSO IL RINVIO
La partita è in programma allo stadio “Del Duca” di Ascoli sabato 4 maggio alle ore 15.00. Ma per seguirla in tv e in streaming? Per seguirla da casa bisognerà affidarsi a DAZN, che detiene l’esclusiva di tutti i match del campionato (ad eccezione di un match che viene trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai Sport).
Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Ascoli – Palermo, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.
E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
LEGGI ANCHE
ASCOLI – PALERMO: LE FORMAZIONI
CHE GIORNATA! IL RACCONTO DELLE 24 ORE PIU’ INTENSE DELL’ANNO