Ascoli – Palermo slittata, il club rosa “rimborsa” i tifosi con delle maglie
Il Palermo rimborsa i tifosi che non hanno potuto seguire la squadra ad Ascoli dopo lo slittamento della partita. Era il 28 gennaio e il match era stato rinviato al giorno successivo a causa di un guasto all’aereo che i rosanero avevano preso per dirigersi nelle Marche.
Per scusarsi con tutti i tifosi che a causa di quello slittamento non hanno potuto vedere la partita, il Palermo regala delle maglie: “Ogni beneficiario in possesso del biglietto può recarsi allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera presentando il titolo d’ingresso al match accompagnato da un documento d’identità”, questo quanto scritto nel comunicato del club.
IL COMUNICATO
A partire da giovedì 11 maggio alle 15.30, comincerà la consegna delle maglie in regalo per i tifosi che avevano acquistato il biglietto del settore ospiti della partita Ascoli-Palermo inizialmente prevista per il 28 gennaio e rinviata di un giorno a causa di un guasto nel charter che trasportava i giocatori rosanero ad Ascoli.
Ogni beneficiario in possesso del biglietto può recarsi allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera presentando il titolo d’ingresso al match accompagnato da un documento d’identità. Sarà possibile ritirare la maglia anche con delega aggiungendo al biglietto la copia del documento d’identità del richiedente.
In alternativa, chi abita fuori Palermo può fare apposita richiesta via mail – con l’indicazione dei dati anagrafici e in allegato il documento d’acquisto del biglietto – all’indirizzo [email protected] (oggetto: “maglia Ascoli”). Chi ha già inoltrato la propria richiesta di spedizione non dovrà effettuare una nuova richiesta, le spedizioni partiranno automaticamente verso gli indirizzi indicati.
LEGGI ANCHE
PALERMO E CAGLIARI: ENTRAMBE HANNO UN TABU’ CON LE BIG
PALERMO, ALLENAMENTO A PORTE APERTE: IL PROGRAMMA