​​

Assalto al pullman del Palermo, Lagalla: “Nessun gesto di questo tipo può essere giustificabile”

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha commentato in una nota ufficiale l’assalto di alcuni tifosi al pullman dei rosanero, che rientravano dopo la trasferta di Cittadella.

Condanno fermamente l’agguato subito stanotte dal pullman del Palermo FC, a bordo del quale erano presenti la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti, ai quali rivolgo la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale”.

Nessun gesto di questo tipo può essere giustificabile e sono convinto che questo episodio non rispecchi l’atteggiamento e i comportamenti dell’intera tifoseria rosanero, che in Italia si è sempre distinta per fair play, anche nei momenti di contestazione, ma solo l’azione di alcuni singoli soggetti che mi auguro vengano presto individuati dalle forze dell’ordine”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, PIETRE E PETARDI CONTRO IL PULLMAN 

LA NOTA DEL PALERMO 

2 thoughts on “Assalto al pullman del Palermo, Lagalla: “Nessun gesto di questo tipo può essere giustificabile”

  1. Episodio che rispecchia lo stato di degrado e di inciviltà di un parte della città e dei suoi abitanti, il che non riguarda solo il calcio…..solidarietà ai giocatori al tecnico e ai dirigenti …..detto ciò se queste persone diventano bersaglio dei buzzurri la colpa e’ anche di coloro che anche in questo sito usano la violenza verbale anziche limitarsi a esprimere opinioni rispettose delle persone e dei professionisti ….spiace dirlo ma da sempre tra i commentatori palermitani del pallone leoni da tastiera ed esperti di calcio in poltrona dilaga l’arroganza e l’ineducazione oltre che la scarsissima competenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *