Asse Palermo-Inter, De Sanctis sonda Esposito. Nerazzurri su un talentino rosanero

Ieri “l’avvistamento”, oggi la possibilità di un’interessamento per un calciatore offensivo giovane, con esperienza anche in Serie A e Champions League.

Il neo ds del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato individuato a Milano, nella sede dell’Inter per degli incontri preliminari ed esplorativi (qui il dettaglio).

Il dirigente tra i tanti dialoghi con i nerazzurri avrebbe sondato il nome di Sebastiano Esposito che la Sampdoria non vanterà il diritto di riscatto di sette milioni.

Per questo motivo ora molti club sono interessati al giovane talento nel giro dell’U21, autore di sei gol tra i blucerchiati nell’ultimo anno, e il Palermo lo ha messo nel mirino. Occhio però all’interessamento dell’Empoli.

Lo scrive il Giornale di Sicilia che parla anche dell’interessamento dell’Inter per Giuseppe Pipiò (2010), talentino cresciuto nel settore giovanile rosanero che avrebbe attirato anche Juve e Roma. I nerazzurri hanno chiesto informazioni, lo stesso ha fatto il Palermo.


4 thoughts on “Asse Palermo-Inter, De Sanctis sonda Esposito. Nerazzurri su un talentino rosanero

  1. E qui, su questo ragazzino di cui non so nulla, si capirà se vogliamo provare a crescere, o preferiamo vivacchiare. Non si vede un ragazzino promettente, lo si coltiva un casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *