Assemblea dei soci, Tuttolomondo oggi non sarà a Palermo
Un’altra giornata di assemblea dei soci senza Salvatore Tuttolomondo “in campo”. Il patron del Palermo, nonché direttore finanziario di Arkus Network non sarà infatti a Palermo per la prosecuzione dei lavori, aggiornati al 21 giugno, dopo che era già stato assente fisicamente anche nella giornata del 18 giugno.
LUCCHESI: “I PROBLEMI NON LI ABBIAMO CREATI NOI”
Dopo una lunga e faticosa spola tra Palermo e Roma, Tuttolomondo avrebbe scelto di restare anche questa volta nella Capitale: tutte le operazioni e procedure di pagamento connesse all’iscrizione verranno fatte in via telematica, mentre Lucchesi riporta l’ottimismo e la tranquillità del patron.
Tuttolomondo era già stato assente (fisicamente) in occasione dell’assemblea dei soci del 18 giugno, da cui si attendevano risposte sul fronte iscrizione e che invece è stata prorogata e aggiornata al 21 giugno. Le scadenze per l’iscrizione si avvicinano e per adempierle prosegue la corsa contro il tempo.
LEGGI ANCHE
PALERMO AGGRAPPATO AL SUO TESORETTO
CAOS SERIE B, ASSEMBLEA “BOLLENTE”: I CLUB ATTACCANO BALATA
IL GIORNALE DI SICILIA NON ESCE: IL COMUNICATO
MA I PICCIULI UNNI SU?: PALERMO TRA PENSIERI, PAROLE E ANSIE
a me pare che questi dopo i toni trionfalistici dell’inizio stanno cominciando a perdere colpi..tuttolomondo no n si fa vedere più,macaione non parla più, lucchese e albanese l’impressione era che non sapevano cosa dovevano dire
Ma come non viene? Deve portare i minibot-E come ci scriviamo?
Ma picchi ognor di più mi veni i CHIANCIRI !!!!!!!
O QUALCUNO fa arrivare i soldi o addiu peri i ficu!!!!!