​​

Atalanta… americana: club verso la cessione a KKR? ll fondo smentisce

Voci di cessione dell’Atalanta sempre più insistenti. É quanto trapela nelle ultime ore, con l’interessamento del fondo americano KKR (quotato alla borsa di New York) e che avrebbe già completato la due diligence.

Una indiscrezione che per ora si traduce nel massimo riserbo dell’Atalanta (che non commenta le indiscrezioni), mentre un portavoce del gruppo KKR – interpellato da Radiocor – ha smentito le voci e afferma che il fondo “non è interessato”

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la famiglia Percassi cederebbe la proprietà del club al fondo, che acquisirebbe l’85% del club per circa 350 milioni di euro. Ma la famiglia Percassi difatto resterebbe al timone del club in quanto Luca Percassi resterebbe CEO (l’equivalente dell’amministratore delegato). Altre testate come Tuttosport riferiscono invece che l’accordo con KKR sarebbe più ampio e riguarderebbe anche gruppo industriale Percassi.


LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI

3 thoughts on “Atalanta… americana: club verso la cessione a KKR? ll fondo smentisce

  1. 350 milioni per l’85% dell’atalanta? Il Palermo con 15 milioni Mirri lo vende subito, questi fondi perchè non si interessano del Palermo?

      1. Palermo è una grande piazza, ha almeno il triplo dei tifosi dell’atalanta, bergamo 120 mila abitanti, Palermo quasi 700 mila. Io imprenditori non spenderei mai 350 milioni per l’85% dell’atalanta, prenderei subito il Palermo anche in serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *