​​

Atalanta, Cristante: “Sono molto contento per il gol”

L’Atalanta passeggia al “Renzo Barbera” e batte il Palermo per 1-3. Troppo evidente la differenza tra le due squadre. Al termine della gara, il centrocampista dell’Atalanta Bryan Cristante autore della terza rete dei bergamaschi, è intervenuto in zona mista ed ha così commentato la vittoria: “La squadra mi ha facilitato l’inserimento, devo ringraziare i compagni. Sono contento per il gol, era da un po’ che non segnavo. Sono contento di essermi sbloccato”.

Ai microfoni di Sky Sport Cristante ha parlato delle difficoltà incontrate nella partita contro i rosanero: “Sì, stavamo giocando bene e non è mai semplice vincere fuori casa. Era una sfida importantissima, ma la cosa più importante era chiudere il match. Poi gli obiettivi personali arrivano dopo”.

L’Atalanta sta facendo un campionato importante:”Stiamo facendo un grandissimo campionato, da gennaio stiamo facendo grandissime cose. Ma dobbiamo comunque concentrarci e andare fino in fondo. Io non mi pongo limiti, voglio crescere e imparare”.


1 thought on “Atalanta, Cristante: “Sono molto contento per il gol”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *