Atalanta, Gasperini: “Una buona prova questa sera”. E sulla Juve…
Al termine del match di Coppa Italia tra Atalanta e Pescara conclusosi per 3-0, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha così commentato la partita: “Bene i debuttanti, ma bene tutta la squadra, soprattutto nel primo tempo, per come l’hanno interpretata e per come l’hanno giocata, è stata una buona prova”.
I giovani continuano a sorprendere: “Questi ragazzi, nonostante siano molto giovani, sono maturi e concreti e questo è merito dell’ambiente in cui sono cresciuti. Pochi fronzoli, sono quelli che tutti i genitori vorrebbero come figli. I giovani si allenano con continuità con il gruppo, molto aiuto me lo danno quelli meno giovani, dei quali si parla un po’ meno”.
Adesso testa alla Juventus: “C’è molta attesa attorno a questa partita, sembra quasi che possiamo giocare alla pari della Juventus, ma non è così. Andiamo lì con le nostre convinzioni, ma conoscendo anche le nostre difficoltà che qualcuno tende a ridurre un po’ troppo. Siamo felici del momento che stiamo vivendo, giochiamo con la massima libertà mentale, tutti provano a caricarci di qualche pressione, ma non ci riusciranno”.