Atalanta, Ilicic si congratula con i suoi compagni: “Grandi!” / FOTO
Il calcio è al momento l’ultimo dei pensieri per Josip Ilicic: lo sloveno sta vivendo un periodo difficile in Slovenia, lontano dai riflettori e dal mondo del pallone. Conclusosi il campionato però, il talento ex rosa non ha potuto fare a meno di congratularsi con i suoi compagni per l’ennesimo grande risultato raggiunto, vale a dire il terzo posto in campionato e la qualificazione in Champions League, ma anche una bella dedica mostrando la sua maglia di fronte alla Curva Nord.
Ilicic si è congratulato utilizzando il suo profilo Instagram, ripostando una foto dei festeggiamenti dei suoi compagni, accompagnandola con una didascalia: “Grandi!”. Una sola parola, che basta però a riassumere il pensiero dello sloveno e di tutti i tifosi della Dea.
La stagione per gli uomini di Gasperini però è tutt’altro che finita: il tecnico ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori, che si ritroveranno martedì per cominciare a preparare l’appuntamento con la storia, i quarti di finale di Champions League contro il Psg a Lisbona.