Atalanta – Lazio, il ds della Juve in tribuna per Milinkovic – Savic
Ospite d’eccezione nelle tribuna dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha infatti assistito di persona allo spettacolo del match tra Atalanta – Lazio. Non proprio una visita di piacere, ma più una missione di mercato.
>> ATALANTA – LAZIO 3 – 3: LE PAGELLE
Il ds bianconero ha infatti voluto osservare da vicino alcuni giocatori già in orbita Juve o che ben presto potrebbero rientrarci. Tra questi Milinkovic – Savic, centrocampista della Lazio. Il serbo, autore di una doppietta, ha sfornato una prestazione fenomale, impreziosita da due reti. Non è un mister che il club bianconero vorrebbe portarlo a Torino: ci vorrebbero circa 70 milioni di euro e una trattativa vera e propria al momento è lontana.
>> SERIE A, I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA
Paratici ha avuto anche l’occasione di vedere dal vivo anche Cristante, che l’Atalanta riscatterà dal Benfica per soli 4 milioni. Osservati bene anche Spinazzola e Caldara, giovani già di proprietà Juventus e per il quale la società di Agnelli farà un tentativo per portarli alla corte di Allegri già a gennaio.
LEGGI ANCHE: