Atalanta, l’ultima all’Atleti Azzurri d’Italia. E i tifosi portano a casa pezzi di stadio
Il successo dell’Atalanta contro l’Udinese ha permesso agli uomini di Gasperini di portarsi al quarto posto e cominciare a credere fermamente nella Champions Leauge. E al termine della gara di ieri, alcuni tifosi hanno deciso di portare con sè dei ricordi dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, che ben presto subirà dei lavori di ristrutturazione.
MILAN, FIDUCIA A GATTUSO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE
Armati di di martello e scalpello, alcuni tifosi hanno sgretolato mura interne dell’impianto sportivo come ricordo di una stagione da incorniciare. Proprio a causa dei lavori di ristrutturazione che inizieranno nei prossimi giorni, l’Atalanta giocherà le ultime due gare casalinge allo stadio Mapei di Reggio Emilia e quella di ieri contro l’Udinese è stata l’ultima della stagione all’Atleti Azzurri d’Italia.
Il nuovo stadio, come comunicato dalla società neroazzurra, si chiamerà Gewiss Stadium. Ecco l’annuncio: “Atalanta B.C. e Gewiss hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership per le prossime sei stagioni, a partire da quella 2019-2020. La casa di tutti i nostri tifosi dal prossimo 1 luglio si chiamerà appunto Gewiss Stadium”.
LEGGI ANCHE
ma si portano i lapazzi i lignu?