​​

Atalanta – Manchester United in 4K HDR: come funziona, dove vederla in diretta tv e live streaming

Un match storico: il Manchester United a Bergamo per sfidare l’Atalanta in Champions League. Si gioca la quarta giornata della fase a gironi e per l’occasione Sky offrirà la visione della partita anche in 4K HDR (e per la prima volta Sky sfodererà anche la produzione in 4K HDR-HLG nativo per immagini ancora più nitidi).

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di martedì 2 novembre e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).


La partita sarà visibile comunque anche in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 della piattaforma Sky), sul canale 253 del decoder Sky e sul canale 484 del digitale terrestre. Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI), sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI).

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO

DOVE VEDERE JUVENTUS – ZENIT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *