Atalanta, ultime due gare casalinghe al Mapei Stadium: ecco perché
La “nuova casa” dell’Atalanta per il finale di stagione sarà il Mapei Stadium. Le ultime due gare casalinghe della stagione sportiva 2018/2019 dei neroazzurri verranno giocate nello stadio di Reggio Emilia, rispettivamente contro Genoa e Sassuolo.
Lo spostamento si è reso necessario per iniziare prima dell’estate i lavori di ristrutturazione allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, dove nei prossimi anni verranno ricostruite le due curve e la tribuna opposta a quella centrale.
Ecco il comunicato pubblicato dalla Lega serie A: “A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della F.I.G.C. dell’istanza presentata dalla società ATALANTA B.C. S.p.A. per l’utilizzo dello Stadio “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, a parziale rettifica del Comunicato Ufficiale n. 21 del 21 agosto 2018, si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale che la società ATALANTA B.C. S.p.A. utilizzerà per le gare Atalanta – Genoa e Atalanta – Sassuolo, valide rispettivamente per la 17ª e la 19ª giornata di ritorno della stagione sportiva 2018/2019”.
LEGGI ANCHE