Champions, Atalanta – Villareal rinviata: le info sul recupero
Dopo la decisione di posticipare la gara tra Atalanta e Villareal di Champions League a causa della tempesta di neve a Bergamo, arriva anche la comunicazione inerente all’orario. Il match si giocherà giovedì 9 dicembre, alle ore 19.00 (quasi un giorno dopo il programma iniziale).
Inizialmente, la gara era stata posticipata di soli 20 minuti, a causa delle condizioni meteorologiche complicate. Si è deciso, poi, di rinviare il match al giorno dopo e, non in via ufficiale, era stato deciso di giocare nel pomeriggio: giovedì 9 dicembre, alle ore 16.30.
La gara si giocherà così la sera, un quarto d’ora dopo l’inizio dei match di Europa League (turno pomeridiano, in cui c’è il Napoli). Per l’Atalanta è una partita da dentro fuori per gli ottavi: se batterà il Villareal, sarà fra le migliori sedici del torneo. La Dea, comunque, è certa del terzo posto: dunque, il posto in Europa League è assicurato.
🚨⚽️ #AtalantaVillarreal si disputerà domani, giovedì 9, alle ore 19.
🚨⚽️ Atalanta-Villarreal will be played tomorrow, Thursday 9, at 19 CET.#UCL #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/bCw1ILKnpl
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 8, 2021
LEGGI ANCHE
TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA DI CHAMPIONS