​​

Atalanta – Young Boys in diretta tv e streaming, anche in 4K: dove e come vedere la partita

É il giorno di Atalanta – Young Boys: per la Dea è il debutto casalingo in questa stagione in Champions League e per la prima volta i tifosi bergamaschi potranno assistere dal vivo a un match di Champions.E per l’occasione sarà disponibile anche con la qualità della visione in 4K. Ma dove e come vedere la partita in diretta tv e streaming?

Sul fronte del 4K, bisognerà affidarsi a Sky: la partita (calcio d’inizio ore 18.45 del 29 settembre) è disponibile infatti su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).


La partita sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI).

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

CHAMPIONS LEAGUE, LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *