Atalanta – Young Boys: dove vedere in diretta tv e live streaming la Champions League
Dopo il pari a Villarreal, per l’Atalanta è tempo di primo match casalingo nella fase a gironi di Champions League: a Bergamo arriva lo Young Boys (reduce dalla bella e sorprendente vittoria contro il Manchester United). Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? A che orario inizia? É disponibile la visione in 4K?
Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.45 di mercoledì 29 settembre e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. La diretta gol di Champions è visibile invece sui canali 251 del decoder Sky e sul canale 486 del digitale terrestre (NOTA BENE: dalle ore 21.00 la diretta gol è visibile su Sky Sport Uno). Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI).
E la partita è disponibile anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è disponibile per gli utenti Sky Q abilitati – solo via satellite – ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 2021 o premendo il tasto verde del telecomando.
LEGGI ANCHE
SERIE A, I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA
CHAMPIONS LEAGUE, LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO