Chi è Attilio Coco: nuovo consigliere nel CdA del Palermo
Il nuovo CdA del Palermo vede la presenza di Alessandro Albanese e Vincenzo Macaione, ma accanto ad esse ci saranno delle figure tecniche: oltre a Walter Tuttolomondo e il nuovo a.d. Roberto Bergamo, tra i consiglieri ci sarà anche Attilio Coco.
IL NUOVO ORGANIGRAMMA DEL PALERMO CALCIO
Attilio Coco, abruzzese di nascita, ma poi trasferitosi a Prato per motivi di lavoro, è dottore Commercialista e revisore legale, docente di economia e ragioneria ed è fondatore di uno studio con sede a Prato che si occupa di consulenza direzionale, contrattuale, assistenza fiscale e tributaria, controllo di gestione, check up aziendale, gestione del turnaround, riorganizzazioni aziendali, finanza agevolata e business intelligence.
Nel proprio curriculum, oltre a essere fortemente impegnato nel sociale, Coco vanta anche una piccola parentesi in politica: è stato candidato al Parlamento nel 2018 per “Italia nel Cuore”, un movimento di centro-destra che pone al centro del proprio programma la tutela dei diritti costituzionali, civili, politici e dell’etica sociale. La lista ha ottenuto solo 574 voti alla Camera (pari allo 0,00%).
LEGGI ANCHE
CHI E’ ROBERTO BERGAMO, NUOVO A.D. DEL PALERMO
NOVE CLUB DI B CHIEDONO L’ESCLUSIONE DEL PALERMO
LA NUOVA PROPRIETA’ AL RENZO BARBERA / VIDEO
DE ANGELI: “SONO FELICISSIMA. ERA ZAMPARINI FINITA? LO ERA GIÀ”
In politica è stato un successone…..