​​

Atzori: “Palermo, il Parma è più forte. La rosa va migliorata”

Il Parma è assolutamente favorito. È molto più forte del Palermo“. Non ha dubbi Gianluca Atzori, intervistato da Tuttomercatoweb sul campionato cadetto.

Riguardo ai rosa, Atzori non vede “una grande squadra. Non per sminuirla, ma credo che Corini stia facendo un ottimo lavoro con l’organico a sua disposizione. Parma e Venezia sono più forti”.

Capisco che il club sia ambizioso ma questa squadra va migliorata prima di poter dire che Corini non stia facendo un buon lavoro. A gennaio bisognerà intervenire un po’, sicuramente davanti e in mezzo al campo”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, VIETATO SBAGLIARE: MA IL TARDINI E’ UN FORTINO

9 thoughts on “Atzori: “Palermo, il Parma è più forte. La rosa va migliorata”

  1. Atzori ha subito individuato i punti deboli del Palermo “avanti e in mezzo al campo” mentre in difesa siamo fortissimi! Ma zittuti!

  2. Se la squadra è scarsa ed io sono d’accordo sicuramente la colpa è anche di Corini che ha avallato le scelte di Rinaudo!

  3. La squadra è stata disegnata su precise indicazioni di Corini, Rinaudo ha semplicemente preso i giocatori voluti da Corini che tra l’altro non sono scarsi, lo sono diventati a Palermo scarsi sotto la guida( chiamiamola cosi) di Corini

  4. Atzori ha ragione…squadra sopravvalutata tecnicamente e mentalmente perché non regge la pressione di una grande piazza…con colpa di tutti, società, direttore sportivo e allenatore…

  5. Tranne Brunori son tutti mediocri e scarsi ma soprattutto non è stata disegnata alcuna squadra con criterio. Mancano ruoli chiave.

  6. Atzori ha ragione quando dice che il Palermo non è una forte squadra. L’unico appunto che gli faccio é che i ritocchi sono necessari a centrocampo e in difesa, non in attacco dove abbiamo Brunori e Soleri che sono una garanzia

  7. Per me il Palermo andrebbe rinforzato in tutti i ruoli DA una societa’ come il Cyty Grouyp ci si deve aspettare molto di piu’se vuole andare in A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *