​​

Audero: “Ci poteva stare il pari, siamo arrabbiati. Ora servono equilibrio e cattiveria”

Parla Emil Audero. Il portiere del Palermo è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha commentato la sconfitta di Bari, un brutto passo falso per la squadra di Dionisi.

“Brucia, molto – afferma – . Ci poteva stare il pareggio, siamo arrabbiati. Dobbiamo guardare avanti, ora ci aspettano delle finali e bisogna guadagnare più punti possibili. Il rammarico è non aver mosso la classifica, un punto sarebbe stato meglio di niente. Non siamo felici”.

“Siamo stati bravi a rimettere in piedi la gara dopo il loro gol iniziale. Molto dubbia la rete annullata a Pohjanpalo. La partita poi è stata bloccata, è una sconfitta che brucia. Siamo dispiaciuti, purtroppo sta capitando tante volte di subire gol negli ultimi minuti, deve essere questione di vita o di morte. Abbiamo un obiettivo troppo importante”.


Dobbiamo rimanere equilibrati e fare un finale di stagione importante. Questi ultimi minuti ci devono dare cattiveria per la prossima partita. Sono convinto che lo stadio sia un fattore, dobbiamo viverla così, i tifosi ci possono dare una mano. Sogniamo qualcosa di grande”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NON CAMBI MAI

9 thoughts on “Audero: “Ci poteva stare il pari, siamo arrabbiati. Ora servono equilibrio e cattiveria”

  1. è sbagliato dire che “… sta capitando tante volte di subire gol negli ultimi minuti,…”, dovresti dire invece che ” … è sbagliato dire che “… sta capitando tante volte di subire gol negli ultimi minuti, dopo i cambi di Dionisi,…” !!!

  2. Caro Audero è colpa dell’allenatore che non sa mettere in campo una formazione, non sa dare gioco alla squadra , non sa leggere le partite , di conseguenza non sa fare i cambi giusti anche in funzione di quelli degli avversari.
    Inoltre le colpe sono ulteriormente distribuite tra allenatore e società che non hanno saputo equilibrare gli acquisti con gli uomini giusti in difesa e utili a consolidare la squadra anche in funzione delle cessioni.
    Idem per il centrocampo!
    E purtroppo i risultati sono questi nella maggior parte delle partite giocate!
    Tutto da rifare per il prossimo anno a cominciare da allenatore , staff tecnico e Dirigenza.
    E dopo i giocatori giusti e forti che servono per andare direttamente in A.

    1. Hanno fatto male a togliere 3 difensori centrali, Luciani, Nedelcearu e Peda. Uno dei 3 andava tenuto visto i problemi infortuni e squalifiche. Errori di valutazione che sommati a quelli causati dall’ allenatore che spesso sbaglia le sostituzioni hanno prodotto questi risultati. Probabilmente riusciremo ad arrivare tra i primi 8, ma continuando a non avere gioco sarà difficile a raggiungere il traguardo tanto auspicato.

  3. sono 3 anni che sento dire “siamo arrabbiati”, “siamo motivati” etc. ma in campo vedo spesso tante allegre mondine.

  4. Io non me la sento più di dare la colpa all’allenatore che comunque di colpa ne ha. Ma certaqmente non quella di rimanere concentrati, cattivi e attenti nei finali di partita. Sono i giocatori che stanno in campo e se prendono sempre gol la colpa è di loro e basta per questi episodi. Se la fanno addosso. Questa è la verità.

    1. Un allenatore bravo i problemi li risolve non li alimenta e questo è il caso del nostro mister purtroppo….un bugiardo di prima categoria oltre tutto

  5. e ci credo che sei arrabbiato prendiamo in media 2 goal a partita…stampa la muro i tuoi compagni e quella neglia in panchina…..

  6. Mi da fastidio sentire sempre le stesse frasi, mi sa di presa in giro per i tifosi.
    Anche prima del Bari avete detto che ci aspettavano 6 finali… adesso sono diventate 5…. se perdiamo contro la Carrarese che direte? Che ci aspettavano 4 finali?
    Io direi di pensare a fare tre punti per essere davvero salvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *