​​

Aurelio: “Non è una rivincita personale, sono un professionista”

Giuseppe Aurelio parla nel post partita di Spezia – Palermo: per lui è stata una partita speciale per più motivi. L’esterno ha infatti segnato il gol al 94′ che è valso il 2 – 2 finale contro il club rosanero, che è ancora proprietario del suo cartellino (è in prestito ai bianconeri).

Per Aurelio questo gol non è una rivincita: “Ho trascorso un anno bellissimo a Palermo ma ora sono qui in prestito e sono un professionista”.

Siamo stati bravi a crederci fino alla fine – continua -, segnare all’ultimo è sempre una bella emozione. Abbiamo fatto un’ottima partita, il Palermo è stato bravo a sfruttare le poche occasioni che gli abbiamo concesso, siamo una squadra forte”.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

11 thoughts on “Aurelio: “Non è una rivincita personale, sono un professionista”

  1. Un professionista esulta ma con la propria squadra di appartenenza in modi più composto, moderato e non buffonesco. Se avesse segnato Soleri, su sarebbe comportato veramente da professionista (LUI…)

  2. ha fatto bene ad esultare, noi abbiamo preferito tenerci Lund! che doveva fare, piangere? finiamola con questa farsa dell’esultanza. TSTDMNCH NOI!

  3. Giocatore BU+++++ di serie C che puo’ solo godersi questi momenti perche davanti ha degli inetti come i giocatori del Palermo!!! Meglio che cominci a Chiamare il tuo procuratore(se ce l’hai) per chiedere di NON ritornare piu a Palermo, BU++++++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *