Aurelio: “Palermo, che emozione il Barbera. Ora voglio dare una mano”
Parla Giuseppe Aurelio. L’esterno rosanero è stato intervistato da ‘Radio Time’ per parlare delle emozioni per i suoi primi minuti giocati, ma anche per raccontare la trattativa che lo ha portato a Palermo e confidare la sua musica preferita, “quella neomelodica” ha detto
“Esordire al ‘Barbera’ davanti a 15mila persone (con la Ternana, ndr) è stata un’emozione che non avevo mai provato. La prima titolare a Pisa è stata un’altra emozione, un mix di emozioni insomma, che però col passare dei minuti mi è passata. È una grande soddisfazione essere qua”.
“Sono felice di quello sto facendo qui, anche se ancora non ho fatto nulla. Palermo vive di calcio e a me piace molto. Mi trovo molto bene, con gruppo, staff e società. Io sono un lavoratore, ogni allenamento cerco di dare il meglio per me e per i compagni. Obiettivo? Per ora è cercare di fare bene per aiutare il gruppo, poi se faccio gol o assist mi fa più piacere”.
E sulla trattativa per Palermo: “Mi stavo allenando quando mi hanno chiamato per dirmelo, e io il giorno dopo sono arrivato a firmare. In squadra conoscevo solo Broh, il resto li conoscevo perché i giocatori di Serie B sono tutti forti. Mi hanno accolto bene, è un gruppo sano, sono tutti umili”.