Austria, il ct Foda non teme l’Italia: “Prima o poi la sconfitta arriva”
La sfida degli ottavi fra Italia e Austria si è già accesa: in conferenza stampa, il commissario tecnico della nazionale biancorossa, Franco Foda, ha fatto capire di non temere gli azzurri di Mancini, nonostante siano stati protagonisti di un avvio di Europeo straordinario.
“I nostri osservatori hanno visto gli azzurri, visto che c’era la possibilità di incontrarli nella fase a eliminazione. Potrebbe sembrare un impegno difficilissimo, perché l’Italia non perde da tantissimo tempo, ma è anche vero che prima o poi la sconfitta arriva, se giocheremo come abbiamo fatto contro l’Ucraina credo che avremo le nostre possibilità a Londra. Sappiamo come giocano e attueremo le nostre contromisure”.
L’Austria è reduce da una grande vittoria contro l’Ucraina, che le ha permesso di arrivare seconda nel gruppo C:“Tutto è possibile negli ottavi di finale, noi abbiamo scritto la storia raggiungendo un grande traguardo. Adesso però vogliamo qualificarci anche ai quarti, sarebbe fantastico. Ora festeggiamo e ci riposiamo, poi testa all’Italia”.
LEGGI ANCHE
DRAGHI: “FINALE EUROPEI A ROMA? DI CERTO NON DOVE SALGONO I CONTAGI”
L’ottimismo è una buona cosa! Speriamo che sabato sera tu lo possa sostituire col realismo…..