Avellino, Braglia ai saluti: Vivarini pronto a sostituirlo
Ormai l’Avellino ha deciso: Piero Braglia sarà esonerato. L’allenatore di Grosseto paga caro la sconfitta in casa contro il Monterosi ma soprattutto un rendimento deludente nelle prime 7 giornate (appena 8 punti – 1 vittoria, 5 pareggi e 1 sconfitta). Si attende ora il comunicato ufficiale, mentre dovrebbe restare al suo posto il ds Di Somma.
Le voci su un possibile esonero erano già trapelate nella serata di ieri, ma nella mattinata di lunedì la situazione sembrava provvisoriamente rientrata (sebbene il tecnico rimanesse comunque in bilico). Poi – al termine di un summit tra dirigenti e proprietà – il nuovo dietrofront: Braglia non dovrebbe dirigere più gli allenamenti della squadra già dal pomeriggio di oggi lunedì.
Il principale candidato per sostituirlo è Vincenzo Vivarini, che firmerà un contratto per i prossimi due anni (fino a giugno 2023). Nelle scorse ore era circolato il nome di Pasquale Padalino, ex allenatore della Juve Stabia.
LEGGI ANCHE
SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA
Così è libero di comprarsi un parrapicca gigante!!!!
Per Braglia occasione buona per fare un bel bagno di umiltà
Ritengo Braglia un eccellente allenatore per la categoria, ma troppo supponente e presuntuoso, questo esonero ti fare tacere un po, e non ti fa male caro Braglia.