Avellino, Braglia: “Grande partita dei miei. Sul rigore del Bari…”
Il tecnico dell’Avellino Braglia commenta la partita pareggiata con il Bari ai microfoni di Rai Sport. L’importante scontro diretto è finito con il risultato di 1 – 1. Al rigore di Antenucci ha risposto nel finale Kanoute.
“Mi è piaciuta tutta la partita dei miei. Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante situazioni importanti. Non so se il rigore ci fosse, Forte mi ha detto di non averlo toccato – afferma Braglia -. Sicuramente è stata una bella partita e spero che il pubblico si sia divertito.
“C’è mancata un po’ di fortuna e nel calcio senza fortuna non fai niente. Il Bari è una squadra forte, noi abbiamo dimostrato di esserci e ora dobbiamo continuare il percorso iniziato dieci giornate fa e continuare a giocare come stiamo giocando. I campionati si vincono a marzo, vedremo come staremo in quel momento. ”
LEGGI ANCHE
Signor Braglia lei ha una bella faccia tosta a parlare del rigore, proprio lei che a Palermo e Picerno ne ha avuti 2 che non cerano. Io al posto suo starei solo zitto. Lei ha 2 punti in più in classifica che non dovrebbe avere
magari il rigore non c’era, ma che dice del gol di kanoutè? era fuori gioco?
Era in fuorigioco. Ma per noi, stavolta, meglio così.
Questo … “signore” si meriterebbe una forchettata nelle gengive ogni volta cha fa questo tipo di dichiarazioni e cioè…sempre.
Sul rigore del Bari stai muto e ti tieni la carricata….