Avellino, confermato l’aumento di capienza del Partenio Lombardi
Attraverso un comunicato, l’Avellino ha reso noto l’aumento di capienza dello stadio Partenio Lombardi da 5229 spettatori a 6723. Una misura che naturalmente riguarderà i tifosi avellinesi dal momento in cui le strutture saranno riaperte al pubblico.
IL COMUNICATO
“L’Us Avellino 1912 rende noto che in mattinata, presso lo Stadio Partenio Lombardi, si è riunita la commissione di vigilanza per i pubblici spettacoli con l’obiettivo di accogliere la richiesta di aumento della capienza dell’impianto di Contrada Zoccolari. Dopo aver effettuato le opportune verifiche tutti gli enti hanno confermato l’aumento di capienza da 5229 spettatori a 6723.
Va ricordato che nei mesi scorsi la società biancoverde ha provveduto ad istallare 1653 sedute individuali nei settori Tribuna Montevergine Laterale, Tribuna Terminio ed Ospiti e che, nell’ultimo periodo, lo stesso club ha effettuato interventi di manutenzione straordinaria comprensivi di adeguamento all’impianto di videosorveglianza. Tutte operazioni propedeutiche all’aumento di capienza”.
LEGGI ANCHE