Avellino contro Eleven Sports: “Pronta un’azione legale”
L’Avellino pronto ad adire le vie legali contro Eleven Sports. Dopo la vittoria a Palermo, il club irpino prende atto del disservizio avvenuto sulla piattaforma streaming che trasmette la Serie C ma annuncia anche di essersi attivata “per rivalersi legalmente nei confronti dell’emittente”, tenuto conto – si legge in una nota – di numerose istanze pervenute alla società dai tifosi sottoscrittori della fidelity card ufficiale (che al suo interno comprende l’abbonamento alla tv).
Il comunicato: “L’Us Avellino, preso atto del disagio causato da Eleven Sports ai tifosi biancoverdi durante la gara di domenica 12 Ottobre 2020 contro il Palermo, il secondo da quando è iniziato il campionato di serie C, e viste le numerose istanze ricevute dai sottoscrittori della fidelity card “1912”, comunica che in queste ore si sta attivando per rivalersi legalmente nei confronti dell’emittente licenziataria dei diritti di trasmissione in diretta delle gare del campionato di Lega Pro. La società si ritiene parte lesa dal disservizio creato e, pertanto, ci tiene a far valere la voce di quei supporter che, pur distanti fisicamente, hanno sostenuto il club sottoscrivendo la tessera.
Va comunque sottolineato che la “1912”, in assenza di una campagna abbonamenti, è l’unico modo per sostenere il club. E’ stata ideata per creare quell’abbraccio virtuale tra i tifosi e la squadra mancato a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Eleven Sports è soltanto una parte del pacchetto”.
LEGGI ANCHE
Una società seria prende il toro per le corna……….non aspetta il cucchiaino.