Di Somma: “Plescia ha carattere. Kanoute? Devastante”
“Gran prestazione dell’Avellino: sotto il profilo caratteriale e dell’approccio sicuramente è stata la miglior partita dall’inizio del campionato”. Questa l’opinione del ds dell’Avellino Salvatore Di Somma a Sport Channel 214 riguardo la gara pareggiata col Palermo.
Il direttore sportivo parla di Plescia e loda anche l’ex rosanero Kanoute: “Un giocatore devastante, di qualità che salta l’uomo con facilità, lo stesso Di Gaudio. Plescia invece è un ragazzo che inizialmente è stato condizionato dal virus e adesso sta crescendo, venendo fuori e giocando con continuità. A me ieri è piaciuto molto a livello caratteriale”.
“Pensavo di trovarlo abbattuto e invece è entrato con rabbia e determinazione – prosegue -. Silvestri credo abbia un problema serio, speriamo non sia nulla di importante. Domani farà dei controlli e vediamo, per noi è determinante”.
Infine una disamina sui biancorossi che occupano il primo posto: “Il Bari è lontano ma il campionato è lungo e può succedere qualsiasi cosa. I punti di distacco sono tanti e non è facile ma noi siamo fiduciosi per far bene”.
LEGGI ANCHE
Inconcludente prego . Ne più ne meno che quello di Palermo. Piroette , saltelli e balzi e fumo. Fumo da intossicazione. Di Plescia abbiamo già detto tutto. E ringrazieremmo la redazione se ci evitasse ulteriori contatti con codesti personaggi. Almeno fino al ritorno.
Chissà perché? Quando vedo questa faccia penso alla serie tv “Gomorra”…
Abbastanza chiaro, speriamo che l’avellino da qui a fine campionato ogni partita si becca un rigore contro come quello di plescia..
anche a me PLESCIA è piaciuto gran tuffatore peccato che non era in piscina-