​​

Avellino, esonerato Rastelli. Pazienza in pole per sostituirlo

Massimo Rastelli non è più l’allenatore dell’Avellino. Gli irpini hanno ufficialmente esonerato il tecnico dopo due sconfitte su due in campionato.

In pole per sostituirlo c’è Michele Pazienza, che nelle scorse stagioni ha fatto benissimo con l’Audace Cerignola. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Avellino ha sondato Pippo Inzaghi e Javorcic senza ricevere la disponibilità. Pazienza è un nome da seguire ma non è l’unico.

ECCO LA NOTA

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Massimo Rastelli.


Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Dario Rossi, il collaboratore tecnico Marco Cossu, l’allenatore dei portieri David Dei ed il preparatore atletico Fabio Esposito.

Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.

L’allenamento odierno si terrà alle ore 17:30 allo stadio Partenio – Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore della Primavera Raffaele Biancolino, dal responsabile performance Pietro La Porta, dall’allenatore dei portieri della primavera Pasquale Visconti e dal preparatore atletico Luigi Gennarelli.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “SONO MOLTO LEGATO A PALERMO”

BAYEYE, L’AGENTE: “SU DI LUI C’ERA IL PALERMO…”

PALERMO, LE PAROLE DI JACOPO SEGRE

1 thought on “Avellino, esonerato Rastelli. Pazienza in pole per sostituirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *