Avellino – Foggia: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio
Scontro diretto in zona playoff nel girone C di Serie C. Per la 25a giornata di campionato si affrontano Avellino e Foggia, con i padroni di casa che continuano la loro lotta per il secondo posto. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.30 di mercoledì 17 febbraio e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet, sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.
La partita sarà visibile in diretta in streaming anche su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. È possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).
LEGGI ANCHE