​​

Avellino, Gautieri: “Vogliamo la rivincita contro il Foggia”

Carmine Gautieri, allenatore dell’Avellino, ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di playoff contro il Foggia di Zdenek Zeman. La partita che metterà in palio l’accesso alla fase nazionale si giocherà domani 4 maggio alle 20.30.

Il tecnico dei campani ha voglia di voltare pagina dopo la sconfitta subita proprio dal Foggia nell’ultimo turno di regular season:  “Ritroviamo il Foggia davanti a noi. Nell’ultima gara non abbiamo fatto una buona prestazione e adesso abbiamo la possibilità di rifarci. Vogliamo la rivincita. Dobbiamo far capire che a casa nostra comandiamo noi e per far si che ciò avvenga, dobbiamo fare una partita tecnicamente perfetta. Dobbiamo esser gagliardi e cattivi e sfruttare la rabbia per il risuolato dell’ultima partita per riscattarci”.

Affronteremo una squadra che basa tutto su forza e intensità – ha continuato Gautieri -.  In queste gare viene prima di tutto il discorso caratteriale che la tattica. Dobbiamo avere determinazione e cattiveria per fare bene davanti al nostro pubblico. Abbiamo un sogno da realizzare e proveremo a farlo. Abbiamo l’obbligo di dimostrare carattere al nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto, in ogni stadio e al di là del risultato.”


Per fortuna degli irpini, l’intera squadra sarà a disposizione ad eccezione del difensore Fabio Tito: “Speriamo di recuperarlo per domani – ha detto l’allenatore ex Triestina – anche se porterò tutti in ritiro, questa è la partita di tutti”.

LEGGI ANCHE
VIRTUS FRANCAVILLA, LE DICHIARAZIONI DI TAURINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *