Avellino, Taurino esonerato: panchina affidata a Biancolino
L’avventura di Roberto Taurino ad Avellino è già finita. Il tecnico è stato esonerato dalla società irpina dopo il deludente avvio di stagione (appena 8 punti in 8 partite): l’esonero arriva dopo il pari di sabato con la neopromossa Audace Cerignola ma soprattutto alla vigilia della nuova sfida di campionato (il turno infrasettimanale contro la Viterbese – sua ex squadra tra le altre, ndr.).
Tutto lo staff di Taurino viene esonerato insieme al tecnico: per la partita di Viterbo la panchina viene affidata a Raffaele Biancolino, allenatore della Primavera.
IL COMUNICATO
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Roberto Taurino. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Pietro Sportillo, il preparatore atletico Paolo Rizzo ed il match Analyst Gianmarco Funaro.
Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. Per la trasferta di Viterbo la squadra è stata affidata all’allenatore della formazione primavera Raffaele Biancolino.
Roberto Taurino sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra
Il comunicato ➡️ https://t.co/oUByBGSKoe pic.twitter.com/CgJUKnUPSj
— U.S. Avellino 1912 (@usavellino1912_) October 17, 2022