Azionariato popolare, il Palermo conosce i suoi nuovi amici rosanero
É scaduto il termine per la presentazione delle offerte per l’azionariato popolare. Il Palermo aveva imposto il 31 ottobre come termine ultimo per ufficializzare l’offerta. Come da statuto il gruppo vincitore, a prescindere dalla cifra raggiunta, rappresenterà il 10% del capitale sociale e avrà un suo rappresentante nella consulta di indirizzo.
Come comunicato dal Palermo, è corsa a due tra “Amici Rosanero” e “Palermo FBC 1900 – Supporters Trust“, gli unici due gruppi che si sono manifestati pubblicamente nei giorni scorsi. Le offerte saranno valutate da parte della società già a partire dal 4 novembre.
“ROSANERO IN FEST”, TERZA EDIZIONE: TORNA IL FESTIVAL DEI TIFOSI ROSANERO
Il gruppo Amici Rosanero (la notizia è ufficiale) ha raccolto la cifra di 68.350€ con il contributo di 452 soci (che hanno versato una quota minima di 100 euro). Non si conosce, invece, la cifra e il numero dei soci che hanno contribuito all’offerta della Palermo FBC 1900.
Ecco la nota del Palermo:
“Il Palermo comunica che alla scadenza del 31 ottobre 2019 fissata dall’articolo 9 dello statuto societario, sono pervenute due offerte per l’acquisizione di una quota del capitale della SSD Palermo. I due soggetti proponenti sono l’associazione “AmiciRosaNero” e l’associazione “Palermo Football Club 1900″. Le offerte saranno oggetto di valutazione da parte della Società già a partire dal 4 novembre”.
LEGGI ANCHE:
GDS – PALERMO, PRIMA MEZZ’ORA DI FUOCO
GAZZETTA – PALERMO ALL’ATTACCO, FICARROTTA NEL TRIDENTE
IL PALERMO E LA SERIE D, IL CALCIO ALLA BUONA REGALA ANCHE RISPETTO E ALLEGRIA
AZIONARIATO IMPOPOLARE …..!!
VOGLIAMO L’AZIONARIATO POPOLARE VERO ….!!
Nel calcio servono capitali no azionariato popolare.
Potranno comprare i ghiaccioli allo stadio.