Baiano sul Palermo: “Mi aspettavo una squadra più competitiva”
Francesco Baiano, ex calciatore – tra le tante – di Napoli, Fiorentina e Ternana, ha rilasciato un’intervista a TuttoC.com in cui ha analizzato l’attuale campionato di Serie C. L’allenatore ha parlato anche del Palermo e si è detto poco convinto del suo organico.
“Palermo? Mi aspettavo molto di più da una piazza così importante, è stato preso un allenatore che ha sempre fatto la B ma gli allenatori non vincono le partite. Se non metti a disposizione una squadra competitiva è normale che anche un tecnico esperto possa andare in difficoltà”.
“Marchionni a Foggia sta facendo un lavoro straordinario anche perchè vedendo la classifica è sempre stato nelle zone che contano con una squadra giovane che aveva come obiettivo quello di salvarsi, è andato oltre le aspettative e sono molto contento del lavoro che sta facendo alla sua prima esperienza su una panchina di C”.
LEGGI ANCHE
SANTE PAROLE!!!
Te l’aspettavi perchè non sai in che mani è finito il calcio a Palermo. Se ti fossi informato sapresti che la mediocrità è il marchio di fabbrica di certi personaggi.
Io dal bando non mi aspettavo nulla di più.
FERRARA POLIZZI MIRRI PALERMO PIANGEVA ADESSO NEANCHE ABBIAMO LA FORZA DI PIANGERE PER LA DISPERAZIONE