Baiocco: “Il Catania può pensare alla Serie B. Neanche in A tifano così”
“Ho conosciuto Pelligra domenica via Skype: sono stato felice di augurargli un grosso in bocca al lupo e che abbia ridato vita alla storia rossazzurra”. L’ex Catania, Davide Baiocco, festeggia in un’intervista a La Sicilia la promozione dei rossazzurri in C e pensa in grande.
“Con questa squadra, con i giusti ritocchi, si può pensare a vincere anche l’anno prossimo – dice -. La festa promozione? Benzina importante, immagini di cui ci dobbiamo alimentare. La città di Catania ha bisogno di cose positive per superare un recente passato fatto di negatività e rancori. I tifosi catanesi dimostrano ogni volta quanto tengono a quei colori, un tifo che non si vede, a volte, neanche in A“.
“Se mi piacerebbe lavorare con il Catania? Se ci fosse la possibilità ne sarei felice. Amo Catania e il Catania. Quando si ama qualcuno, gli si augura solo il meglio”, conclude.
Foto credit: Instagram Davide Baiocco
LEGGI ANCHE
CATANIA IN C: LE PAROLE DI DILETTA LEOTTA
Sono commoventi le affermazioni di questi sciecchi muorti. Hanno vinto un campionato di Eccellenza e già pensano alla scempions ligghi.
Ho sentito parlare pelligra, a confronto commisso è un fine dicitore…ma se non sa parlare italiano ,perché non parla inglese?!?
Mutarelli sullo sfondo…quanto tempo🙋🏻♂️🎀
Mutarelli sullo sfondo 🎀🙋🏻♂️ quanto tempo