Balata (Lega B): “Palermo? Sono preoccupato, attendiamo risposte dagli inglesi”
Parla Mauro Balata. Il presidente della lega Serie B prende posizione e non nasconde la propria preoccupazione in merito alla cessione del Palermo agli inglesi, chiamati a dar seguito al contratto preliminare firmato con Maurizio Zamparini, completando l’operazione entro il 30 dicembre.
NESTOROVSKI TORNA NEL 2019: TOCCA A MOREO E PUSCAS
Balata parla così ai microfoni dell’agenzia Italpress: “Palermo e la Sicilia hanno il calcio nel dna, siamo molto impegnati per cercare di fare tutto il possibile per tutelare questo asset fondamentale per quei territori. Noi abbiamo già inviato una comunicazione nei termini consentiti dai regolamenti e non so che iniziative stia adottando la Figc, ma aspettiamo una risposta per capire chi c’é dietro questa nuova proprietà. Appena avremo questa risposta, sarò anche più chiaro”.
E sottolinea: “Ci sono attività che non competono alla Lega di serie B, per quanto io sia preoccupato. C’é una società che ha fatto la storia calcistica di quella città, con grandi campioni, con Zamparini che sportivamente è stato anche un grandissimo presidente, adesso vogliamo capire se questa storia e questa favola del Palermo può proseguire in condizioni ottimali e con una gestione trasparente e virtuosa”.
LEGGI ANCHE
POMINI: “IL 2019 ANNO CRUCIALE”
Un po’ di pazienza e Prima di capodanno il Palermo torna a Zamparini. La burla sta per finire..
proprio così, ma i zampafans non demordono, credono ancora al pagliaccio
Infatti lui è ardad il demone burlone
Chissà se è possibile gestire una società di calcio dalle patrie galere…
Purtroppo io non ho voglia di fare battute…. sono disgustato da questa masnada
Tranquilli ha venduto ad americani quotati a new York
Cit il grande bugiardo
La canea si scatena in maniera strampalata….
Le risposte le dovrebbe dare Zamparini visto che non c’era bisogno di avere garanzie che tanto era una società quotata a new York
il dottor Ballata farebbe prima se parlasse direttamente col friulano.Tranquilo,siamo in mani sicure,le sue.Anche quest’anno il friulano ha voluto omaggiare i palermitani col solito grande Pacco…dono.E’ il nostro Babbo Natale…..Da tanti anni
Specifico meglio,onde evitare malintesi con i suoi adorati amici.La distribuzione dei Pacchi è ormai una sua tradizione,un po come tradizione è il Concerto do Capodanno da Vienna.Con una differenza, che il Concerto dispensa musica,il friulano Pacchi a go go !
Si sa che non bada a spese ed è molto generoso,purchè,come usa dire,i conti siano a posto.A Venezia e Vicenza lo rimpiangono molto da quando si è follemente innamorato di Palermo e del Palermo.Evita di assistere alle partite della squadra ,gli provocano forti emozioni….Glielo ha proibito il medico.