Balata: “Non mi dimetto, i risultati del mio lavoro sotto gli occhi di tutti”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/01/29012019_00525-1024x680.jpg)
Il presidente della Lega B, Mauro Balata, parla al Corriere dello Sport della possibilità di dimettersi dopo il caos generatosi nell’ultima assemblea di lega: “La maggioranza delle società è dalla mia parte – chiarisce – non ho nessuna intenzione di dimettermi e nessuna richiesta di farlo. Sarebbe il caos. Considerando gli otto club arrivati dalla A e dalla C, c’è una larga maggioranza sulle posizioni che rappresento, cioè quelle dell’autonomia della Lega, nel rispetto della trasparenza e delle regole e di chi crede nel risultato sportivo del campo”.
Sui prossimi obiettivi: “Dopo quella sulla trasparenza delle norme e dei controlli, la vera battaglia da fare è su una più equa ripartizione delle risorse. Dobbiamo rivendicare i nostri diritti come Lega, restando compatti”.
Balata smentisce Lucchesi che avrebbe visto una “Lega spaccata” ed elogia il suo lavoro: “Non mi sembra che vi sia una lega spaccata e i risultati del lavoro svolto sono sotto gli occhi di tutti”.
“Nello scorso campionato, solo dal punto di vista economico, abbiamo distribuito circa 6 milioni di euro di media a club, con un incremento netto di 1,4 milioni. Per non parlare dell’aumento degli spettatori nei nostri stadi (+5%) e dello storico utilizzo del Var nei playoff e nei playout, prima Lega di B al mondo a sperimentare le nuove tecnologie del Video Assistant Referee”.
LEGGI ANCHE:
LUCCHESI: “NO ALLO SCAMBIO RAJKOVIC-DONNARUMMA, BRIGNOLI PUÒ PARTIRE”
…i risultati del mio lavoro sotto gli occhi di tutti… :APPUNTO!!!
Le tue cazzate sono sotto gli occhi di tutti……. Servo di Lotito. Tutto vi è tornato indietro come boomerang e ora voglio vedere che fate con il Lecce. Sei più fasullo dei dispiaceri di Barbara D’Urso.
E per questi risultati ti dovresti dimettere
Se il termine “risultati” può essere considerato come sinonimo di “caxxxte” gigantesche allora va bene, nessun problema…
Appunto, pessimi-Vai a casa-
Requisito indispensabile per ricoprire la carica di presidente di lega:avere la faccia come il c…o!!!!