Baldini: “A Catania mi sono trovato bene, ma ora sono libero”
Il Catania comincia a pensare ai componenti della rosa per la prossima stagione, a partire del tecnico Francesco Baldini. La società etnea non ha ancora incontrato l’allenatore arrivato durante lo scorso campionato, che – nel frattempo – ha parlato degli ultimi mesi in rossazzurro in un’intervista su 1 Station Radio.
“In questo momento sono libero da vincoli contrattuali. Catania è stata un’ottima avventura, mi sono trovato bene. Catania nella sua maglia e nei suoi colori è un posto che mi ha ridato sensazioni molto positive, davvero vicine a quelle che ho vissuto a Napoli da calciatore”.
Il tecnico ha continuato elogiando la piazza siciliana: “Catania è una città importante, anche se milita in Lega Pro. Si era creata un’alchimia molto importante nella mia esperienza in D a Sestri Levante, collezionando 15 vittorie consecutive e vincendo poi i playoff nazionali, sensazioni che ho ritrovato a Catania confermando l’importanza di avere un gruppo unito. Andare alla ricerca di giocatori con determinate caratteristiche caratteriali diventa fondamentali”.
LEGGI ANCHE