Baldini ai tifosi: “Voi e i calciatori siete i protagonisti, io solo un veicolo” / VIDEO
Silvio Baldini parla ai tifosi rosanero alla vigilia della finale con il Padova. Il tecnico rosanero ha pronunciato poche e semplici parole alla folla presente nel piazzale antistante il Renzo Barbera così come aveva fatto prima di Palermo – Virtus Entella.
“Vi ringrazio, però ricordatevi, la cosa più importante siete voi che ci sarete sempre, negli anni e nei secoli. I vostri applausi mi riempiono di orgoglio, ma io sono un veicolo, i protagonisti siete voi e i giocatori che il destino ha portato qua”.
“Diventa difficile non commuovermi – conclude il tecnico rosanero visibilmente provato -, ma voglio farlo domani sera insieme a tutti voi. Non perdete mai questa fede perché voi non sarete mai sconfitti. Forza Palermo!”.
IL VIDEO
LEGGI ANCHE
GRANDE MISTER E TIFOSI …E GRAZIE MIRRI
E’ davvero un grande! Grazie mister Baldini per quell’umana fragilità di chi sa ancora commuoversi ed emozionarsi. E’ questa la più grande forza!
se il Palermo va in B è semplicemente un miracolo, rendetevi conto.
E se accadrà non c’è altro mago che Baldini
brividi!!!!!!!
Comunque vada, grazie a tutti! Ma proprio a tutti, dal presidente, allo staff, a Baldini, ai giocatori per le grandi emozioni che stiamo vivendo.
Grande Baldini, vero dodicesimo uomo in campo!!
Che uomo Baldini uomo vero d’altri tempi.